Pagine

lunedì 2 gennaio 2012

Bagno glamour

Ecco il mio bagno personale: all'acquisto dell'appartamento si presentava scialbo, completamente bianco, anonimo... per ragioni economiche non ho demolito nulla, ed usando solamente tinteggiature ed arredi gli ho cambiato aspetto.
Gli arredi rosa sono opera mia: un vecchio mobiletto marrone scuro malandato, uno specchio con la cornice tarlata color noce, e un pensilino in metallo dell'ikea.
Le cornici sono pure Ikea, riverniciate da me, ed i soggetti sono pappagalli di un calendario dell'Erbolario! troppo carini!
Il lampadario era un vecchissimo cimelio in ottone, tutto ossidato e macchiato, con troppe gocce in cristallo.
La tenda è invece nuova, cucita da mia mamma: doppio strato di organza di cui il primo ha batuffoli vaporosi applicati (trovato così in commercio).
Ecco il risultato








Nessun commento:

Posta un commento