Pagine

mercoledì 14 marzo 2012

Borsettina in T-shirt


Ieri sera mi sono sentita così!!! avevo visto realizzare oggetti da magliette su vari blog, ed ho voluto provare anche io...
Ecco la mia prima borsettina realizzata all'uncinetto utilizzando un filato ricavato dal taglio a striscioline di una  maglietta. Materiale a costo zero! questo era un esperimento, ma credo che ne seguiranno altri, perchè le potenzialità di questa tecnica sono elevate. La prossima volta proverò anche coi ferri da maglia.
La borsettina è realizzata in un unica ripresa, cioè la parte davanti, il dietro e la bretellina non sono cuciti insieme ma lavorati girando in tondo, a partire dal cerchio che vedete nella foto. Anche questo modello è un'esperimento.
Intanto questa la usa mia figlia per giocare :-)





Nessun commento:

Posta un commento