Pagine

domenica 24 giugno 2012

Cucina gioco Flavia

Ecco l'ultima trovata della mamma per il suo pulcino: è un tavolino attrezzato come cucina che ho progettato su commissione della nonna e che lo zio Mino ha magistralmente eseguito, e pure in tempo record!
E' un robusto tavolino in legno (avanzi di altre lavorazioni, perchè Mino è un abile falegname) con un ripiano, un gancio ed un maniglione il cui uso è lasciato alla fantasia ed alle esigenze delle piccole cuoche (e delle loro mamme :-D).
La bacinella serve come lavabo (provvederemo ad aggiungere il rubinetto) e il piano cottura è adesivo, realizzato su disegno della mamma : potrebbe trasformare qualsiasi piano, qualsiasi tavolino in una mini cucina giocattolo! è stampato su pellicola nera adesiva, facile da incollare ed all'occorrenza rimovibile. il costo della stampa è veramente irrisorio... io l'ho fatto stampare in un negozio che effettua plottaggi e servizi simili, perciò non credo sia difficlile trovarne in giro. Se qualcuno fosse interessato posso spedirgli il file vettoriale (cad).
Oggi è una cucina, ma domani potrebbe diventare una scrivania o un tavolino per fare pittura, giochi col Didò o la pasta di sale o... chissà... per questo motivo non ho voluto accessoriarlo troppo o renderlo troppo realistico.









1 commento:

  1. Ciao, ci piace il tuo Blog così semplice e creativo, per cui ti abbiamo voluta PREMIARE. clicca qua http://artejanas.blogspot.it/2012/07/noi-100-affidabili.html

    RispondiElimina