Pagine

martedì 5 novembre 2013

La scatola dei tesori

Posso vedere la tua "scatola dei tesori"?
così mi dice la mia bimba, affascinata dalle mie cianfrusaglie! In effetti prima, quando le tenevo sparse un pò in un astuccino, un pò in una scatolina, un pò in un cassetto, erano destinate ad essere dimenticate. Ora che sono tutte insieme è più facile usarle poverette!

Per questo cofanetto ho utilizzato una scatola di balsa che mi è stata regalata quando è nata Flavia: conteneva una collezione di 6 deliziose varietà di tè indiano, che ho prontamente consumato a suo tempo. Per renderlo davvero vezzoso ed adatto al mio bagno rosa pop vittoriano ho verniciato l'interno rimuovendo la griglietta divisoria, ho applicato un quadratino di carta colorata al centro di ogni scomparto ed una strisciolina a righe sul lato frontale. Una verniciatina con finitura trasparente all'acqua, e la scatola dei tesori è pronta!
  





Nessun commento:

Posta un commento